venerdì, 7 Giugno 2024

CYBSEC-EXPO: le interviste dei protagonisti

La conclusione della tre giorni di CYBSEC-EXPO ha portato con se molti buonumori e soddisfazioni diffuse tra visitatori, espositori ed organizzatori.

L’area espositiva, piccola ma concentrata, ha suscitato molto interesse da parte di visitatori qualificati e i rappresentanti degli stand hanno avuto modo di aumentare le proprie conoscenze e – conseguentemente – di farsi conoscere. Durante la serata di apertura della fiera poi, nella meravigliosa cornice della Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni, la cena di gala è stata un’ottima occasione per fare del networking e trascorrere una serata nel segno della convivialità e del buon cibo.

Un ricchissimo e interessantissimo panorama convegnistico ha fatto da contorno (si fa per dire, il successo è stato strepitoso) ai tre giorni di fiera , con i suoi ospiti, ha intrattenuto espositori e visitatori.

Fabio Potestà, direttore della Mediapoint & Exhibitions, si è dichiarato incredibilmente soddisfatto da successo, forse insperato ma certamente meritato, derivato dalla CYBSEC-EXPO che, ricordiamo, si è svolta in contemporanea alla PIPELINE & GAS EXPO, dedicata ai settori del mid-stream e delle reti distributive di gas, petrolio e acqua. Di seguito è possibile ascoltare le parole di Potestà in un’intervista rilasciata ad adnkronos, l’agenzia di stampa che si è occupata della copertura mediatica delle due fiere.

Sono poi stati intervistati la Sindaca di Piacenza, Katia Tarasconi, il Presidente di Piacenza Expo, Giuseppe Cavalli e il Presidente di Confindustria Piacenza, Francesco Rolleri.

Leggi anche: Anche Asst Rhodense soccombe agli hacker

Di seguito, gli interventi in ordine alfabetico degli interventi a tema CYBSEC di espositori, relatori e visitatori ai microfoni di adnkronos:

Alessandro Aresi, general manager di Cybersec Services;

Davide Benedetti, presidente di GeDInfo;

Massimiliano Catanzaro, sales engineer di Sophos Italia;

Alessandro Chiodini, product and trading commercial manager di Daf VI;

Pierguido Iezzi, Strategic Business Director Tinexta Cyber;

Guido Invernizzi, responsabile omologazione e sales engineering di Daf VI;

Mauro Molinari, responsabile divisione Certificazione Siet Sea;

Ivo Morelli, Questore di Piacenza;

Andrea Orsucci, brand manager Nakivo;

Paolo Severico, digital and software projects Iveco Group;

Verando Zappi, marketing and communication manager di Cylock.

Per guardare gli interventi legati alla PIPELINE & GAS EXPO potete consultare questo link.

Latest article