domenica, 8 Dicembre 2024

CY4GATE chiude nuovi contratti per 10 milioni di Euro

Cy4Gate Group, specializzato nello sviluppo di tecnologie e servizi per la sicurezza informatica, ha firmato due grossi contratti, dal valore complessivo di 10 milioni di Euro, per la durata di tre anni, che prevedono la fornitura di un Data Fusion Center e di un pacchetto di aggiornamenti per la piattaforma di Decision Intelligence, entrambi dedicati ad istituzioni estere.

Il Data Fusion Center sarà basato sulla tecnologia Quipo, una piattaforma software di Decision Intelligence che ha l’obiettivo di ottimizzare (in termini di velocità, accuratezza, personalizzazione, scalabilità e adattabilità) e supportare il processo decisionale, integrando una sostanziosa mole di dati dalla provenienza eterogenea, elaborandola e permettendo ai decision maker di effettuare scelte tempestive e a bassissimo rischio, assecondando le esigenze del cliente. A supporto del Data Fusion Center sarà poi fornito, separatamente, un considerevole pacchetto di evoluzioni della suddetta piattaforma riservati ad un uso istituzionale.

Leggi anche: CyLock entra nell’elenco di OWASP

Protagonista internazionale

Grazie a questi due contratti, Cy4Gate ha potuto espandere il proprio bacino di utenza e ha allacciato nuove potenziali partnership per il futuro. L’azienda è stata selezionata grazie all’ampio portafoglio di prodotti e di tecnologie proprietarie, all’adattabilità degli stessi prodotti alle varie esigenze dei clienti e alla presenza sui mercati internazionali.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group, si è dichiarato orgoglioso di questi contratti: “Sono particolarmente soddisfatto di questi contratti rilevanti, non solo per il valore economico, ma anche per il pregio delle tecnologie richieste che ci hanno visto prevalere sui competitor. Si tratta di programmi che ci hanno permesso la penetrazione su nuove geografie, che sono certo offriranno opportunità di generazione di valore anche per altre linee di prodotto dell’azienda. Stiamo, inoltre, generando backlog per gli anni futuri e, quindi, conducendo l’azienda verso un progressivo percorso di destagionalizzazione del business che nell’arco di ulteriori due anni, con il supporto del business Defence e Corporate, sarà del tutto compiuto”.

Cybsec-news.it vi invita alla seconda edizione della CYBSEC-EXPO, in programma a Piacenza nel 2025.

Latest article