martedì, 23 Luglio 2024

GISI e Bureau Veritas organizzeranno un convegno all’Hydrogen-Expo

Micaela Caserza Magro e Valentina Mussi, rispettivamente Presidente G.I.S.I. e National Market Leader Cybersecurity e Digital di Bureau Veritas, organizzeranno un convegno che andrà in scena durante l’Hydrogen Expo 2024, la più grande mostra-convegno italiana interamente dedicata al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno.

Il “dream-team” tutto in rosa composto da Caserza Magro e Mussi era già andato in scena durante l’edizione inaugurale della CYBSEC-EXPO, con una conferenza intitolata “Le implementazioni di Cybersecurity nei sistemi di processo industriale“, condotto in maniera magistrale, che aveva suscitato un grande interesse. (È possibile consultare gli atti dei convegni della CYBSEC-EXPO a questo link).

Leggi anche: Grosso attacco hacker paralizza le concessionarie automobilistiche statunitensi

Per l’Hydrogen-Expo, prossima manifestazione in programma tra quelle organizzate da Mediapoint & Exhibitions Srl, a Piacenza dall’11 al 13 settembre 2024, il duo, in rappresentanza dell’Associazione Imprese Italiane di Strumentazione (GISI) e del leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione (Bureau Veritas) sta preparando un convegno intitolato “La Cybersecurity negli impianti ad idrogeno“, che andrà in scena Venerdì 13 alle ore 11, in Sala E. Visti i precedenti si tratterà sicuramente di un appuntamento immancabile e del massimo interesse.

Cybsec-News vi invita dunque alla prossima edizione della Hydrogen-Expo, in programma a Piacenza dall’11 al 13 Settembre 2024!

Latest article