Assintel, l’Associazione Nazionale di riferimento delle imprese ICT, ha deciso di annoverare l’edizione inaugurale di CYBSEC-EXPO tra le proprie patrocinate.
In programma a Piacenza dal 29 al 31 maggio 2024, CYBSEC–EXPO è la mostra-convegno italiana dedicata interamente alla sicurezza informatica e alla protezione delle infrastrutture critiche.
Assintel, che rappresenta le imprese associate presso le autorità che operano nel mercato dell’Information and Community Technology, enti ed istituzioni, ne tutela gli interessi e progetta iniziative e servizi a loro supporto attraverso accordi diretti con le associazioni territoriali di Confcommercio per portare concretamente le iniziative e i servizi alle migliaia di piccole e medie aziende che operano nel settore, sposa alla perfezione la causa della kermesse piacentina.
Leggi anche: Attacco informatico a Change Healthcare: industria in crisi
La CYBSEC-EXPO, che è una fiera di tipologia B2B (Business to Business) sarà un’ottima occasione per le aziende che operano nel settore ICT di stringere accordi commerciali con altri player.
Inoltre, grazie all’elevata affluenza di visitatori qualificati – propria di tutti gli eventi organizzati, come questo, da Mediapoint & Exhibitions Srl – la possibilità di espandere il proprio bacino di utenza.
“Sono molto curioso, ma anche molto impaziente, di assistere a questa prima edizione della CYBSEC-EXPO.” afferma Fabio Potestà, direttore di Mediapoint ed organizzatore della fiera. “Il patrocinio di Assintel è molto importante per garantire a questa mostra-convegno la giusta visibilità tra le aziende interessate da questo tipo di business, che si sta espandendo tanto, troppo velocemente e per cui è fondamentale farsi trovare preparati“.
CYBSEC-EXPO affiancherà la terza edizione del PGE-Pipeline and Gas Expo, dedicata ai settore del mid-stream e delle reti distributive del “oil & gas”, ma anche di quelle idriche.
Cybsec-news.it vi invita alla prima edizione della CYBSEC-EXPO, a Piacenza dal 29 al 31 Maggio 2024.