martedì, 11 Novembre 2025

Nuova partnership strategica tra CyLock e SIR.tel

Cylock ha siglato un accordo di collaborazione con SIR.tel, azienda del veronese specializzata nella produzione di tecnologie di videosorveglianza e controllo accessi, al fine di creare un sistema di sicurezza end-to-end a 360 gradi.

Nello specifico, verranno integrati i sistemi di sicurezza fisici sviluppati da SIR.tel, come i sistemi avanzati per videosorveglianza, di controllo accessi, di networking wireless/wired, di lettura targhe, di analisi video e di sistemi VMS e quelli di sicurezza informatica sviluppati da CyLock, che sono protezione degli endpoint, monitoraggio continuo, threat detection e automazione delle policy.

Leggi anche: Pier Carlo Aghemo è il nuovo Direttore Generale di Air Tech Italy

Ciò consentirà una minor frammentazione del panorama dei sistemi di sicurezza e garantirà un allargamento della protezione a tutte le superfici di attacco, con maggiore sicurezza per ambienti industriali e per i modelli di smart city.

Prossimamente arriveranno sul mercato delle demo che combineranno videosorveglianza (lettura targhe), rilevamento anomalie (analysis) e risposte automatizzate (protezione sistemi OT), per dare modo ai clienti di avere una protezione totale dei propri sistemi.

Cybsec-news.it vi invita alla terza edizione della CYBSEC-EXPO, in programma a Piacenza dal 9 all’11 Giugno 2026.

Latest article