giovedì, 3 Aprile 2025

Cylock e ACTS siglano un accordo di distribuzione

L’azienda romana Cylock ha siglato un accordo con ACTS Value Added Distributor, società vicentina specializzata nella distribuzione a valore aggiunto. In base all’accordo, ACTS diverrà distributrice dei prodotti di cybersecurity dell’azienda romana, tra cui il software Cylock EVA, progettato per difendere i sistemi informatici dagli attacchi hacker, individuando le debolezze della rete o del sito web e fornendo le informazioni per eliminare le vulnerabilità utili ad un cyber criminale per accedere al tuo sistema informatico e prenderne possesso.

Leggi anche: Nuova collaborazione tra ACN e ANVUR

Grazie a questo accordo, Cylock potrà commercializzare i propri prodotti ad un più ampio bacino di utenza ed aumentare la propria rete di networking, fornendo ad un numero sempre maggiore di aziende le proprie tecnologie di difesa; inoltre, le aziende che si affideranno all’azienda romana sapranno di poter contare su tecnologie all’avanguardia per difendersi da attacchi sempre più sofisticati, soluzioni scalabili adatte a qualsiasi impresa, strumenti innovativi per prevenire e contrastare le nuove minacce e supporto specializzato per una protezione costante.

Lavorare con ACTS è una grande opportunità per espandere la nostra presenza nel mercato e garantire ai nostri clienti soluzioni di cybersecurity ancora più avanzate e facilmente accessibili. Con ACTS, possiamo raggiungere più aziende e rispondere in modo rapido alle loro esigenze di protezione,” ha commentato Diego Padovan, CEO di Cylock.

Cybsec-news.it vi invita alla seconda edizione della CYBSEC EXPO, in programma a Piacenza dal 21 al 23 Maggio 2025.

Latest article