venerdì, 17 Maggio 2024

AIAS concede il patrocinio a CYBSEC-EXPO

Mancano ormai meno di due settimane alla prima giornata dell’edizione inaugurale di CYBSEC-EXPO, la prima mostra-convegno in Italia interamente dedicata alla sicurezza informatica e alla protezione delle infrastrutture critiche.

Ciononostante, sono in continuo aumento le associazioni che decidono di concedere il proprio patrocinio alla manifestazione. L’ultima, ma non per importanza, è AIAS, l’associazione Italiana Ambiente e Sicurezza.

AIAS nasce con l’obiettivo di diffondere e far radicare la cultura della sicurezza in tutti i luoghi di lavoro e di vita. Da allora AIAS si occupa di Sicurezza integrata con Salute e Sostenbilità e della gestione di tutti i rischi delle organizzazioni.

Leggi anche: Il Regno Unito si dice preoccupato dalle alleanze cybercriminali della Russia

A crescere non è solo l’elenco dei patrocinanti, ma anche il panorama convegnistico, che cresce di settimana in settimana.

Al momento, tra le conferenze confermate, figurano nomi quali RID – Rivista Italiana della Difesa, Polizia Postale, Sophos, UNINFO, GISI, Allestimenti & Trasporti e GeDInfo.

Anche la fiera è alle porte, il programma non è ancora definitivo e potrebbero essere aggiunti nuovi convegni. Vi invitiamo, dunque, a tenere sotto controllo il portale della manifestazione per non perdervi nessun aggiornamento.

Infine, ovviamente, Cybsec-news.it vi invita alla prima edizione della CYBSEC-EXPO, a Piacenza dal 29 al 31 Maggio 2024.

Latest article