Mancano ormai meno di due settimane alla prima giornata dell’edizione inaugurale di CYBSEC-EXPO, la prima mostra-convegno in Italia interamente dedicata alla sicurezza informatica e alla protezione delle infrastrutture critiche.
Ciononostante, sono in continuo aumento le associazioni che decidono di concedere il proprio patrocinio alla manifestazione. L’ultima, ma non per importanza, è AIAS, l’associazione Italiana Ambiente e Sicurezza.
AIAS nasce con l’obiettivo di diffondere e far radicare la cultura della sicurezza in tutti i luoghi di lavoro e di vita. Da allora AIAS si occupa di Sicurezza integrata con Salute e Sostenbilità e della gestione di tutti i rischi delle organizzazioni.
Leggi anche: Il Regno Unito si dice preoccupato dalle alleanze cybercriminali della Russia
A crescere non è solo l’elenco dei patrocinanti, ma anche il panorama convegnistico, che cresce di settimana in settimana.
Al momento, tra le conferenze confermate, figurano nomi quali RID – Rivista Italiana della Difesa, Polizia Postale, Sophos, UNINFO, GISI, Allestimenti & Trasporti e GeDInfo.
Anche la fiera è alle porte, il programma non è ancora definitivo e potrebbero essere aggiunti nuovi convegni. Vi invitiamo, dunque, a tenere sotto controllo il portale della manifestazione per non perdervi nessun aggiornamento.
Infine, ovviamente, Cybsec-news.it vi invita alla prima edizione della CYBSEC-EXPO, a Piacenza dal 29 al 31 Maggio 2024.