giovedì, 12 Dicembre 2024

Sophos è Customers’ Choice per la seconda volta

Come ogni anno, Gartner, società che si occupa di consulenza strategica, ricerca di mercato e analisi nel campo della tecnologia dell’informazione, ha pubblicato il report Gartner Peer Insights, che premia i fornitori che soddisfano o superano sia la media del mercato in termini di esperienza complessiva sia la media del mercato in termini di Interesse e Adozione degli utenti, attraverso il riconoscimento Customers’ Choice.

In particolare, Sophos ha ricevuto il miglior rapporto valutazione più alta/maggior numero di valutazioni (4,9/5,0 su 344 recensioni) ed è l’unico fornitore nominato Customers’ Choice 2024 nelle categorie Piattaforme di protezione degli endpoint, Firewall di rete e Managed Detection and Response.

Leggi anche: Nuovo bando UE su cybersecurity

Il prodotto vincente è Sophos MDR, Managed Detection and Response, che provvede a stabilire l’evento incidente, a convalidarlo offrendo anche a distanza attività di contenimento delle minacce, remediation e il ripristino dell’operatività.

A testimoniare l’efficacia di questo servizio sono gli oltre 25mila clienti che si affidano a Sophos MDR per analizzare, proteggere e rispondere agli attacchi hacker che ogni giorno minacciano le aziende, consentendo a Sophos di investire in tecnologie e personale per garantire una qualità sempre migliore.
Chi si rivolge all’azienda troverà un servizio personalizzabile, compatibile con gli strumenti esistenti, che garantisce risposte complete agli incidenti, protezione dalle violazioni e fornisce informazioni avanzate sulle minacce, gestibile 24/7.

Non a caso, Sophos ha trionfato in questa categoria per il secondo anno di fila.

Cybsec-news.it vi invita alla seconda edizione della CYBSEC-EXPO, in programma a Piacenza dal 21 al 23 Maggio 2025.

Latest article